Storia

CIRONE MARCO CLELIO è un’impresa individuale sorta nel 1985. Da allora la sua attività prevalente è quella di Agente di Commercio della Angelo Po grandi cucine. Successivamente si sono aggiunte le  seguenti attività ad integrazione e a supporto della prevalente, al solo scopo di rendere possibile e migliorare il servizio reso ai clienti:

Commercio all’ingrosso di prodotti integranti l’attività di agente, quindi, macchinari, impianti e attrezzature  complementari non presenti nella gamma dei prodotti offerti dalla mandante come impianti e macchine per lavanderie integrate ad alberghi e simili, macchine ausiliarie di preparazione degli alimenti, distribuzione pasti e logistica, impianti di trattamento aria, macchine per gelato, macchine per panificazione ed altre attrezzature;

Commercio all’ingrosso di parti di ricambio per la manutenzione dei macchinari venduti;

Installazione, riparazione e manutenzione di grandi  cucine  ed attrezzature per la ristorazione, per strutture alberghiere e strutture industriali in genere;

Consulenza tecnica per la progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi cucine con la qualifica di Perito Industriale Capotecnico.

Filosofia

La Cirone Marco Clelio ritiene di fondamentale importanza garantire, nella propria organizzazione, un costante impegno volto alla soddisfazione del cliente, assicurando un elevato livello qualitativo dei prodotti e dei servizi offerti.

Ci prefiggiamo ogni giorno di fornire risposte rapide, competenti e con reperibilità costante.
Le procedure di lavoro sono eseguite e supportate dalle più moderne tecniche, strumentazioni e tecnologie sia hardware che software.
Assicuriamo il rispetto assoluto delle leggi e normative vigenti soprattutto in materia di sicurezza, igiene del lavoro e antinfortunistica.
Partecipiamo a corsi di aggiornamento e addestramento del personale tecnico e amministrativo, al fine di valutare e sperimentare le nuove proposte intervenute nei propri settori di competenza.

Zone

Progettazione, vendita e assistenza tecnica di impianti ed attrezzature per la ristorazione collettiva. Le sue zone in esclusiva per la Angelo Po Grandi Cucine sono state gradatamente assegnate all’agenzia fino a coprire attualmente i 4 capoluoghi, Pescara, Chieti, L’Aquila, Teramo ed i ¾ del territorio della regione Abruzzo.

progressio client
progressio client
progressio client
progressio client